|
|
|
Informazioni | FAQ |
|
Ecco
le domande più frequenti che ci fate: |
|
|
|
D:
Quanto tempo passa dal momento che o effettuato il pagamento
della e-mail all'arrivo dei dati di accesso alla
e-mail di leopardo? |
|
faq |
R:
Solitamente per l'attivazione della vostra e-mail ci vogliono
circa 24 ore lavorative entro la quale riceverete
tutti i dati per accedere e poterla utilizzare, salvo richieste che ci preverranno
nei giorni sabato-domenica in cui il nostro staff
non lavora. |
|
|
|
D: Quali
sono le differenze fra i vari provider che offrono e-mail gratuite
e quella che
offrite su leopardo? |
|
|
R:
Semplice! solitamente quando vi create una e-mail su libero,
yahoo, hotmail e gli altri provider che offrono
un servizio gratuito incapperete sicuramente in questo messaggio "la mail
richiesta e gia in uso, specificare un atro nome"
oppure vi dirà di usare un nome tipo "nome_RM - nome_91 ma è
più facile da sbagliare nella trascrizione
sia per chi la scrive sia per chi la riceve inoltre è anche brutta
da vedere :) |
|
|
|
|
| D:
Sarò avvertito/a prima della cancellazione del mio
account? |
| R: Certamente
inoltreremo una e-mail 30 - 15 - 5 giorni prima dello scadere dell'account con
le modalità di rinnovo che potrete trovare
anche nella sezione paga ora che trovate nella home o sempliemente
qua a lato nel menù. |
|
|
| D:
Ci sono le possibilità
di avere una casella e-mail libera dallo spam e dai messaggi indesiderati? |
| R:
Certamente, possiamo su richiesta attivare molte opzioni
di protezione direttamente dal nostro pannello di
controllo, inoltre potrete modificare anche personalmente alcune impostanzioni
direttamente dalla nostra webmail o da outlock.
troverete comunque le modalità di settaggio nel menù
sotto la voce "configura e-mail". |
|
|
|
| D:
Che tipo di assistenza offrite? |
| R:
Offriamo assistenza online in orari d'ufficio, tramite ticket
oltre all'assistenza via chat "supporto"
che troverete in ogni nostra pagina, informiamo
che per utilizzare il supporto chat è necessario avere java
installato e all'apertura flaggare le due voci che troverete altriementi la chat
non funzionerà. |
|
|
| D:
O notato che nel modulo di richiesta e-mail viene segnato
solo il nome e-mail ma non mi fa impostare il mio
user, come mai? |
|
| R:
Purtoppo gli user non sono modificabili al momento, ma vengono
assegnati dal nostro staff in base al numero di
e-mail attivate, ma contiamo ben presto di darvi anche la possibilità di
cambiare questa cosa e rendere semrpe migliore il
nostro servizio. |
|
|
|
Copyright
© Leopardo E-Mail, all rights reserved |