Informazioni
FAQ
Ecco le domande più frequenti che ci fate:
D: Quanto tempo passa dal momento che o effettuato il pagamento della e-mail all'arrivo dei dati di      accesso alla e-mail di leopardo?
 faq
R: Solitamente per l'attivazione della vostra e-mail ci vogliono circa 24 ore lavorative entro la quale      riceverete tutti i dati per accedere e poterla utilizzare, salvo richieste che ci preverranno nei giorni      sabato-domenica in cui il nostro staff non lavora.
D: Quali sono le differenze fra i vari provider che offrono e-mail gratuite e quella che offrite su      leopardo?
R: Semplice! solitamente quando vi create una e-mail su libero, yahoo, hotmail e gli altri provider che      offrono un servizio gratuito incapperete sicuramente in questo messaggio "la mail richiesta e gia in      uso, specificare un atro nome" oppure vi dirà di usare un nome tipo "nome_RM - nome_91 ma è      più facile da sbagliare nella trascrizione sia per chi la scrive sia per chi la riceve inoltre è anche      brutta da vedere :)
 
 
 
 
 D: Sarò avvertito/a prima della cancellazione del mio account?
 R: Certamente inoltreremo una e-mail 30 - 15 - 5 giorni prima dello scadere dell'account con le      modalità di rinnovo che potrete trovare anche nella sezione paga ora che trovate nella home o      sempliemente qua a lato nel menù.
 
 
 D: Ci sono le possibilità di avere una casella e-mail libera dallo spam e dai messaggi indesiderati?
 R: Certamente, possiamo su richiesta attivare molte opzioni di protezione direttamente dal nostro      pannello di controllo, inoltre potrete modificare anche personalmente alcune impostanzioni      direttamente dalla nostra webmail o da outlock. troverete comunque le modalità di settaggio nel      menù sotto la voce "configura e-mail".
 
 
 
 D: Che tipo di assistenza offrite?
 R: Offriamo assistenza online in orari d'ufficio, tramite ticket oltre all'assistenza via chat "supporto" che      troverete in ogni nostra pagina, informiamo che per utilizzare il supporto chat è necessario avere      java installato e all'apertura flaggare le due voci che troverete altriementi la chat non funzionerà.
 
 
 D: O notato che nel modulo di richiesta e-mail viene segnato solo il nome e-mail ma non mi fa      impostare il mio user, come mai?
 
 R: Purtoppo gli user non sono modificabili al momento, ma vengono assegnati dal nostro staff in base      al numero di e-mail attivate, ma contiamo ben presto di darvi anche la possibilità di cambiare questa      cosa e rendere semrpe migliore il nostro servizio.
 
 
Copyright © Leopardo E-Mail, all rights reserved