CONDIZIONI D'USO
1 - OGGETTO leopardo.it si impegna a pubblicare i dati del locale che il cliente inserirà nel modulo di iscrizione sul seguente sito: http://www.leopardo.it/trova_tutto.html e a mettere in condizione il cliente di modificare i dati inseriti in qualsiasi momento da un pannello di controllo accessibile da http://www.leopardo.it/trova_tutto_gestisci.html attraverso nome utente e password che verranno forniti via email in seguito all'iscrizione.

2 - SERVIZI leopardo.it mette a disopsizione degli utenti del proprio portale la possibilità di ricercare le strutture presenti, e per ciascuna struttura fornisce l'indirizzo e i contatti utili. Inoltre permette agli utenti, attraverso un modulo online, di inviare una richiesta via email ad una o più strutture prescelte. Il contatto tra utenti e strutture è di tipo DIRETTO, per tanto leopardo.it non è in alcun modo responsabile dell'esito dei contatti e delle successive prenotazioni. leopardo.it si impegna a tale scopo ad utilizzare gli strumenti idonei alla fornitura dei suddetti servizi, ma declina ogni responsabilità in caso di momentanea sospensione o malfunzionamento dei servizi a causa di problemi tecnici.

3 - COSTI Il costo dell'inserimento e dei servizi è a pagamento. leopardo.it si riserva la possibilità di poter variare i costi deei servizi offerti attraverso l'introduzione di un canone annuo o in forma da stabilirsi. In tal caso NON varrà il tacito assenso ma il cliente, preventivamente informato, potrà liberamente accettare o meno le nuove condizioni.

4 - DURATA Il locale rimarrà inserito a tempo indeterminato fin quando il cliente non ne chiederà la cancellazione. leopardo.it si riserva la possibilità di poter sospendere un locale qualora, a proprio insindacabile giudizio, riscontrasse delle motivazioni per farlo (non veridicità dei dati inseriti, violazioni di copyright, varie ed eventuali).

5 - RESPONSABILITA' La responsabilità dell'inserimento e della modifica dei testi, dell'inserimento e della modifica dei recapiti del locale, dell'inserimento e della modifica delle traduzioni e delle foto è a totale a carico del cliente e può essere effettuata da un'apposita area riservata accessibile dall'indirizzo http://www.leopardo.it/trova_tutto_gestisci.html con i login e password assegnati al momento dell'iscrizione. Il cliente esonera espressamente leopardo.it da qualsiasi responsabilità civile e penale che potrebbe derivare dai contenuti della sua inserzione. Il cliente garantisce inoltre la veridicità dei dati inseriti e
si impegna a non violare nessun copyright o proprietà intellettuale di terzi senza autorizzazione.

6 - DISPOSIZIONI GENERALI Le presenti condizioini d'utilizzo sono a tutti gli effetti un accordo tra le parti in causa, e contengono tutte le intese convenute tra le parti stesse in merito all'oggetto al punto 1). Qualsiasi dichiarazione, promessa o condizione non quà contenuta non è vincolante per le parti. Il mancato esercizio da parte di leopardo.it dei diritti derivanti dal presente accordo non costituisce, nè può essere considerato una rinuncia a tali diritti. leopardo.it non è vincolato da accordi verbali presi dai suoi rappresentanti o incaricati, o pubblicati altrove, che non siano riportati per iscritto nel presente documento.
 
 
 
 
   
lo staff di Leopardo Trova Tutto  
 
 
 
 
Copyright © Leopardo Trova Tutto, all rights reserved